giovedì 31 marzo 2011

Summer 2011: My must have...

Le giornate si sono allungate e finalmente la pioggia sta lasciando spazio al sole ed io naturalmente non posso fare a meno di pensare all'estate!
Le vacanze sono state prenotate quindi ora bisogna pensare a cosa non può assolutamente mancare nel mio guardaroba per la stagione che ormai è vicinissima!



Ecco ciò di cui io non potrò fare a meno:





- Shorts, innanzi tutto in denim ma anche modelli più particolari, colorati, a fiori, in pelle, in suede, con frange, a righe....



-Colori, questa estate è la stagione del colour block, amato o odiato che sia, non possiamo rinunciare al colore perchè non osare? Gli abbinamenti che preferisco? Corallo e blu elettrico, blu elettrico e fuxia, turchese e viola. E voi quali preferite?
-Maxi dresses, se anche voi, come me, vi siete lasciate trasportare da quella brezza hippie che tira tra le tendenze della stagione che verrà, sarà impossibile non possedere un maxi dress. In lino bianco per meravigliose passeggiate sulla spiaggia oppure a stampa floreale per sfidare la calura e la noia in città.

-Gilet, ne sto collezionando parecchi, borchiati, con frange o in pizzo. Rende particolare un outfit semplice. Amo abbinarli con shorts in denim, canotta bianca o camicia maschile.

-Camice, in denim o a quadri leggermente oversize da indossare aperte sopra printed t-shirt.

-Animalier, credo che non ci abbandonerà mai. Lo trovo fantastico se nelle giuste dosi. Ballerine, foulard o su maxiclutch come in foto.

-Frange, ispirazione hippie o nativo americana a vostra scelta, le adoro su gilet, shorts, borse o sandali.
-Piume, sugli accessori, orecchini, collane...

-Wedges, le care vecchie zeppe, in estate le preferisco al classico tacco, in sughero o in rafia, opterò per modelli colorati, primo tra tutti turchese.

-Gladiators, si stare 12 cm elevate da terra è meraviglioso ma a volte è utile e soprattutto comodo scendere giù e cosa c'è meglio di un paio di gladiators?
La scorsa estate ho acquistato modelli basici, quest'anno mi dedicherò alla ricerca di modelli più particolari con frange o dettagli gioiello come nella foto.

-Bangles, siamo state tutto l'inverno con le braccia coperte ora finalmente che possiamo scoprirle perchè non accessoriarle? Via libera a bangles coloratissimi.


-Unghie coloratissime, il colore fa da padrone, già l'abbiamo detto, non solo sugli abiti ma anche sulle unghie, tra poco uscirà il Mimosa di Chanel che già si preannuncia un vero e proprio must have, io personalmente non amo il giallo, se anche voi la pensate come me perchè non sfoggiare unghie turchesi, fuxia, arancioni...?

E voi di cosa non potrete fare a meno questa estate? Avete già deciso la meta delle vostra vacanze? Sono proprio curiosa di sentire i vostri pareri!

1bacio


Nessun commento:

Posta un commento