giovedì 28 aprile 2011

...un paio di Converse ai piedi

Il loro nome completo è Converse Chuck Taylor All-star, dal nome del famoso campione di basket.
Difatti queste sneakers nacquero proprio come scarpe da basket solo nel corso degli anni divennero una vera e propria icona.
Chi non ne ha un paio nella propria scarpiera?
Colorate, fantasia, dei materiali più diversi, alte o basse, la loro inconfondibile punta in gomma spunta da jeans, leggins,maxi skirts, sono come il nero, stanno bene con tutto.
Perfette se un po' vissute, meravigliose se abbinate al denim con una t-shirt dall'animo un po' vintage.
Io credo che non potrei mai rinunciare alle mie, io ne ho 5 paia nere le prime che ho acquistato con la bandiera americana le ultime.
Le vostre? Non potete rinunciarci nemmeno voi come me?








source: tumblr, Garance Dorè, AfterDRK, The Sartorialist

Nessun commento:

Posta un commento